Richiedici un preventivo gratuito:

Trucco Sposa servizio a domicilio, Milano, Como, Lecco , Bergamo.

Che tipo di trucco sposa scegliere? scegli in base alla tua personalità.

trucco sposaSpesso la moda ci influenza nelle scelte. Vediamo frequentemente nelle sfilate di abiti da sposa, trucchi con incarnati quasi bianchi, dall’effetto slavato. Oppure con occhi truccatissimi, degli smokey eyes esagerati o acconciature cotonatissime. Ricordatevi che il giorno del vostro matrimonio non dovete essere un manichino. Ma dovete essere splendenti della vostra personalità. Il mio consiglio quindi è di seguire si la moda, ma con buon senso. Stessa cosa per chi vi dice che il trucco sposa deve essere per forza naturale. Non è cosi! fortunatamente siamo tutte diverse, con gusti differenti. Quindi, ascolta te stessa! rispecchia la tua personalità! Come ti senti più glamour, più sofisticata, o più acqua e sapone? Scegli tra le tre principali categorie di trucco:

Trucco sposa naturale: trucco sposa domcilio

E’ un make-up che esalta la bellezza, senza eccessi. Punto di forza è la luminosità e la naturalezza.. Il fondo tinta sarà della stessa nuance dell’incarnato. Il blush di un mezzo tono in più ripetto al colore dell’incarnato servirà solo a scolpire il viso con la tecnica del contouring, ma in manierà molto soft. L’ illuminante servirà per dare luce nell’angolo interno dell’occhio, agli zigomi e all’arcata sopraccigliare. Le labbra saranno decisamente nude o con un leggero tocco di gloss per dare lucentezza. Un po di mascara sulle ciglia per allungarle e se vuoi dare una maggiore apertura allo sguardo puoi inserire qualche ciuffetto di ciglia finte alla fine dell’occhio. il risultato sarà  quasi invisibile, proprio come volevi: Il viso risplende di luce naturale. Il trucco c’è ma non si vede.

Trucco sposa sofisticato: trucco sposa domicilio

Classico si ma non troppo! In questo trucco sposa l’attenzione è rivolta ai dettagli. Protagonista è l’eyeliner, importante per uno sguardo allungato e sexy. si possono aggiungere delle ciglia finte per enfatizzare ancor di più l’effetto. Gli ombretti indicati sono i bronzi, e le tonalità calde dei marroni. La sfumatura sarà elegante e raffinata, accompagnerà la bordatura fatta con l ‘eyeliner con la tecnica della mezzaluna. Questo trucco sposa permette di usare rossetti dai toni accesi.  E se sei abituata a portarlo, anche un bel rossetto rosso.

Trucco sposa marcato

trucco sposa domicilio milanoAnche la sposa più giovane può provare lo smokey eyes. La sfumatura di ombretto più famosa al mondo, che ha successo non solo nella moda, ma ha conquistato da anni anche il wedding. E’ il giusto trucco sposa per chi fa il ricevimento nel tardo pomeriggio e chi vuole uno sguardo intenso e desidera puntare tutta l’attenzione sull’occhio. Lo sguardo viene così incorniciato dalla rima cigliare con un tratto scuro importante e da varie sfumature. Si al prugna, al marrone, al blu notte, all’antracite e al nero. Ricordati che più l’occhio è marcato, più le labbra dovranno essere nude. Se sei amante del trucco sposa marcato, questo è il make-up giusto per te! La parola smokey vuol dire sfumato, indica un trucco con varie intensità di sfumature che vanno dal chiaro allo scuro. La sfumatura può essere fatta come dicevo prima con varie tonalità di colori,  quindi non per forza deve essere nero come tanti pensano. Per cerimonie alla mattina ad esempio, si possono usare delle tonalità di ombretti che spaziano dal panna al cappuccino, o dal bronzo al marrone scuro. In questo modo si otterrà sempre uno smokey eyes, ma con un’intensità minore e più delicata. Basterà aggiungere un po di scuro solo nella parte finale dell’occhio per dare una maggiore profondità allo sguardo.

Questo trucco sposa, ha un grande impatto fotografico, infatti l’occhio risulterà più grande, con una maggiore apertura verso l’esterno. Questa tecnica, permette anche di correggere eventuali occhi cadenti. Per amplificare ancor di più questo effetto, possiamo mettere delle ciglia finte a ciuffetti. L’effetto è molto bello senza sembrare artificioso. In commercio ci sono varie misure di ciglia finte, basta solo scegliere quelle giuste!

Offriamo il servizio di Trucco Sposa con servizio a domicilio, Milano, Como, Lecco, Bergamo e tante altre città italiane. Per trucco e acconciature in sud Italia è richiesto il pernottameto

Contattaci

Trucco sposa naturale:  guarda la galleria

Trucco sposa sofisticato: guarda la galleria

Trucco sposa smokey eyes: guarda la galleria

trucco sposa e acconciatura

Trucco sposa e acconciature. Servizio fotografico: Villa Litta Lainate Abito: Nicole Spose Foto: Massimo Scavazzini

Guarda la galleria di tutti i nostri trucchi sposa